― pubblicità ―

Dall'archivio:

Rogo via della Spiga a Milano, gravissimo Tomaso Renoldi Bracco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Manager 51enne portato al Niguarda perché gravemente intossicato Milano
 

E’ Tomaso Renoldi Bracco, nipote di Diana Bracco e membro del consiglio d’indirizzo della Fondazione Bracco, l’uomo rimasto gravemente intossicato questa mattina nell’incendio dell’appartamento nello stabile di via della Spiga 34 a Milano.

Da quanto è possibile apprendere, il manager 51enne è stato trovato dai vigili del fuoco nella camera da letto invasa dal fumo dell’incendio ed è stato trasportato fuori dall’abitazione in fiamme e consegnato ai sanitari del 118.

Non avrebbe riportato ustioni ma avrebbe inalato molto fumo ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda.

 

Secondo quanto si e’ appreso il ferito, di 51 anni, presentava un quadro clinico di una grave intossicazione da fumi e di ampie ustioni ed e’ stato estratto dall’appartamento in arresto cardiaco. Rianimato dal 118, e’ stato portato d’urgenza a Niguarda.

Nell’appartamento sarebbero state presenti anche altre persone, personale di servizio, che pero’ non sono rimaste ferite. Tomaso Bracco si trovava in camera da letto quando e’ stato soccorso dai vigili del fuoco.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi