― pubblicità ―

Dall'archivio:

Roberto Maroni e Rosy Bindi sabato 9 alla Masseria di Cisliano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

In occasione della festa di Fine Estate nell’immobile sequestrato alla malavita arriveranno sia il presidente della Lombardia che che quello della commissione Antimafia

 

CISLIANO – Scegli da che  parte stare. Festa di fine estate. Sarà questo il titolo del grande evento in fase di preparazione per sabato  9 settembre, dalle 11, alla Masseria di via Cusago 2, lungo la Sp 114, il complesso comprendente un ristorante e delle abitazioni sottratto al crimine organizzato.

Tra gli ospiti della giornata, che comincerà alle 11, sono annunciati il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, e quello della Commissione Antimafia, l’onorevole Rosy Bindi.

Assieme a loro apriranno i lavori il sindaco di Cisliano, Luca Durè, e don Massimo Mapelli, presidente della Caritas zona VI.

La giornata proseguirà con un pranzo e, dalle 17, porte aperte per la visita guidata all’immobile.

Dalle 18 prove di ‘gravità’ con la scuola Urban Gravity ed esibizione della Urban Gravity Academy, in collaborazione con l’Ambra Orfei Circus School. Per il servizio di pranzo e cena, prenotazione obbligatoria contattando i numeri 335-6753130, 337-1474316 oppure l’e mail [email protected].

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi