― pubblicità ―

Dall'archivio:

Roberto Lassini, ‘Mantovani assolto per i due capi d’imputazione più gravi. Ricorreremo in appello’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – ‘Ho appena riletto il dispositivo della sentenza emessa oggi al Tribunale di Milano, peraltro molto complesso nella sua articolazione, e posso confermare che Mario Mantovani è stato assolto con formula piena per i reati più gravi- specificatamente i capi 1 e 2 di imputazione- di cui era accusato e per i quali era stato arrestato in maniera preventiva nell’ottobre del 2015. 
Roberto Lassini
Resta in piedi una ipotesi di corruzione, per noi incomprensibile, su di un solo incarico professionale all’architetto Parotti. Una condanna, lo ripeto, che reputiamo sorprendente. Mario Mantovani, per le ingiustizie subite in questo lungo periodo, è ovviamente provato sotto il profilo umano, dal momento che è fermo nell’assoluta convinzione di essere innocente. Ovviamente siamo pronti a ricorrere in appello per riaffermare, nel processo di secondo grado, una per una le nostre ragioni’.
 
Lo ha dichiarato l’avvocato Roberto Lassini, difensore di Mario Mantovani, a seguito della sentenza di primo grado pronunciata mercoledì pomeriggio alla Quarta Sezione Penale del Tribunale di Milano.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi