― pubblicità ―

Dall'archivio:

Roberto Fusillo nuovo chef di Hammy Bistrot, il 20 giugno Burrata&Lambrusco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – Tante le novità ‘della stagione primavera estate’ per Hammy Bistrot.

Nel locale di Magenta è arrivato anzitutto un nuovo chef: il giovanissimo Roberto Fusillo ha preso il posto di Alberto Rondinini, che dopo aver aperto e gestito per oltre 2 anni la cucina ha salutato lo staff del locale di via Garibaldi.

 

 

 

 

 

Roberto è già passato da cucine importanti, ha accettato la sfida venendo affiancato in queste prime settimane da chef Marco Ferrari, professionista con solido backgorund che aveva già trascorso un periodo a fianco di Luca Selmo.

 

 

 

 

 

Con Roberto Fusillo ci saranno ovviamente delle novità, con piatti molto originali e sfiziosi usciti dalla cucina in questi ultimi giorni, come la dadolata di tonno, freschissima e perfettamente adatta alla stagione.

Ma le novità non si fermano certo qui: stasera, 31 maggio, via al nuovo Apericozza, ossia degustazione di cozze con zola fuso e in guazzetto abbinate al Metodo Classico Riserva Elena di Rocche dei Manzoni.

 

 

 

 

E tutto questo avviene in attesa di mercoledì 20 giugno, quando dopo il tutto esaurito di maggio riprendono anche le serate di degustazione col penultimo appuntamento prima della pausa estiva: in tavola arriveranno  Burrata e Lambrusco, con prosciutto crudo, acciughe del Cantabrico, burrata, friselle, vitello in crema di tonno e dolce al cucchiaio. In abbinamento Lambrusco Vigna del Cristo, il tutto a 35 euro. Come sempre i posti vanno a ruba, meglio prenotare quanto prima allo 02-97001540.

 

In attesa del DEFINITIVO avvento del caldo e della bella stagione, insomma, i clienti di Hammy di certo non si annoieranno..

sdr

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi