― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco: terzo incidente fotocopia al bivio per Magenta. Automobilisti infuriati per le code

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO Terzo incidente sempre lungo la strada per Magenta all’altezza della curva. Siamo a Robecco sul Naviglio dove oggi pomeriggio, poco dopo le 14 una donna residente nel comasco, al volante di una Toyota Yaris, stava percorrendo la strada verso il centro di Robecco quando, improvvisamente, arrivata alla curva ha invaso la corsia, mentre arrivava la Citroën condotta da un uomo diretto a Magenta.

Urto inevitabile e lievi ferite per il passeggero della Toyota, un uomo di 78 anni. Soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza e accompagnato, in codice verde, al pronto soccorso del Fornaroli. Problemi enormi si sono registrati per la viabilità con la Polizia locale di Robecco impegnata nel calmare gli animi di alcuni automobilisti esasperati. Problemi alimentati anche dalle difficoltà incontrate nel caricare il mezzo incidentato sul carro attrezzi. Quanto alla dinamica la Polizia locale sta continuando gli accertamenti. Se negli ultimi due sinistri avvenuti nello stesso punto si poteva ipotizzare che l’automobilista fosse rimasto abbagliato dal sole, quest’oggi non c’erano inconvenienti di questo tipo.

La strada non era nemmeno ghiacciata, ma scorrevole. L’unica cosa da fare è lanciare l’invito agli automobilisti di usare massima prudenza in prossimità della curva che porta al ponte di Robecco.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

â–  Prima Pagina di Oggi