― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco sul Naviglio: torna il TapaCross, appuntamento sabato 12 febbraio nel parco di Villa Terzaghi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO È tutto pronto per il TapaCross a Robecco sul Naviglio. L’appuntamento, organizzato dal Tapascione Running Team, è fissato per il 12 febbraio con ritrovo presso il parco di Villa Terzaghi in via San Giovanni dalle 13. La partenza della corsa è fissata per le 14.20 e si snoderà su un tracciato di circa 1,7 chilometri da ripetere per tre volte per un totale di poco più di 5 chilometri.
Tracciato ricavato su terreni sterrati e boschivi. Le gare sono aperte a tutti e si svolgeranno indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. L’evento prevede anche un giro completo di poco più di un chilometro per i più piccoli, dai 6 ai 13 anni e una batteria canicross al termine della corsa dei podisti.

Sarà disponibile il servizio ambulanza prestato dai volontari della Croce Bianca di Magenta. Ci si potrà iscrivere, per quanto riguarda i singoli, tramite l’apposito form presente sul sito www.trt.run oppure tramite email a [email protected] comunicando nome, cognome, società di appartenenza. Si richiede, per l’iscrizione, il certificato di Green Pass. Green Pass obbligatorio dai 12 anni in su per poter accedere all’area dell’evento e partecipare alle gare.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi