Robecco sul Naviglio si prepara alla 3° Tapacross

    86

    ROBECCO SUL NAVIGLIO – Conto alla rovescia per la terza edizione della Tapacross in programma sabato 11 marzo a Robecco sul Naviglio. Organizzata dalla Tapascione Running Team, la gara si disputerà su di un circuito di circa 1,7 Km, da ripetere per tre volte (totale 5,1 km circa), ricavato su terreni sterrati e boschivi. Le gare in programma sono aperte a tutti. Ritrovo: ore 13:30 presso il parco di villa Terzaghi (via San Giovanni 39), le iscrizioni si effettueranno sul posto a partite dalle 13:30. Chiusura iscrizioni ore 14:15

    Orari gare:
    Ore 14:15 1^ batteria – categorie giovanili (dai 6 ai 13 anni di età) MINIGIRO 700m circa
    A seguire 2^ batteria (UOMINI e DONNE)

    La 3^ batteria dedicata ai nostri amici a quattro zampe in compagnia dei loro proprietari.  Per poter partecipare all’evento è necessario avere con se il libretto sanitario dell’ animale. I cani dovranno essere rigorosamente al guinzaglio per tutta la durata della manifestazione. Ogni concorrente è libero di tenere il passo che più ritiene opportuno.

    Quota di partecipazione di ogni singola prova: € 4.00 per gli adulti. Iscrizione gratuita per i minori di anni 10.

    Saranno premiati: primi 3 class. del minigiro, primi 3 cat. maschile, prime 3 class. cat femminile, primo class “gara cani”. Premi anche per le prime 3 squadre con il maggior numero di iscritti.

    Come per la Strapasciata non può mancare l’immancabile Trofeo cane sciolto. Verranno infatti premiati il primo uomo e la prima donna all’arrivo, non appartenenti a società podistiche, con tesseramento e divisa base del Tapascione Running Team.

    Numerosi gli sponsor della manifestazione, tra cui la Doctorbike di Boffalora sopra Ticino che parteciperà all’evento sportivo con diversi componenti della sua squadra Triathlon.

    Articolo precedenteVenghino
    Articolo successivoMarcia delle donne & “Love is the hair”: “Non solo 8 marzo” prosegue