Robecco sul Naviglio pronta per la Strapasciata: lunedì 5 settembre si corre. La presentazione di Stefano e Giovanni a video

354

ROBECCO SUL NAVIGLIO Si avvicina il giorno della Strapasciata a Robecco sul Naviglio. Corsa non competitiva di 6,7 km organizzata dal Tapascione Running Team che si terrà lunedì 5 settembre con partenza alle 20. Stefano Colombo presidente del team e il consigliere Giovanni Noè raccontano nel video come si svolgerà la corsa e le modalità di iscrizione.

“C’è posto per tutti, venite in tensostruttura in via San Giovanni – ha detto Colombo – tutti potranno partecipare, dai camminatori ai runner più forti”. Soddisfatti Noè e tutto il Comune robecchese che ha garantito il supporto per la manifestazione.

Da sottolineare la svolta green del TRT che ha voluto evitare il numero di volantini in circolazione pubblicizzando l’evento solo con poche grandi locandine e attraverso i consueti canali social. Ascoltiamo Stefano e Giovanni nel video:

Articolo precedente+Novara: 23enne marocchino rapina minore e brandisce coltello, arrestato
Articolo successivoBusto Garolfo: titoli sonanti per gli Arcieri del Roccolo ai campionati italiani Targa 2022 di Oderzo