― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco sul Naviglio: Polizie locali e Carabinieri a lezione su patenti nazionali ed estere e frequenti falsificazioni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO Un corso di aggiornamento per appartenenti alle forze dell’ordine si è svolto quest’oggi nella tensostruttura di Robecco sul Naviglio. Era suddiviso in due parti. In mattinata è stato trattato l’argomento dell’identificazione di falsi documentali, mentre nel pomeriggio si è parlato di identificazione di veicoli contraffatti e metodi di identificazione.
Hanno partecipato agenti delle Polizie locali di Lombardia e Piemonte, Carabinieri di Milano, Polizia Stradale di Milano, Guardia di Finanza di Magenta  e Corpo della Polizia Civile di San Marino. Per un totale di 94 partecipanti. Relatori il dottor Raffaele Zaccarini e il dottor Davide Capsoni che ha parlato di patenti nazionali ed estere con controllo e analisi delle frequenti falsificazioni nel nostro territorio.

Tra le Polizie locali hanno partecipato Magenta, Monza, Corbetta, Canegrate, Trecate, Trento, Castano Primo, Marcallo, Lainate, Legnano, Oleggio, Reggio Emilia, Milano, Legnano, Boffalora, Garlasco, Bormio, Gabicce Mare.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi