― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco sul Naviglio: incidente tra due auto alla solita intersezione con Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO Riprende il traffico ed ecco che, in una delle intersezioni più pericolose del territorio, si verifica il solito incidente stradale. Questa volta solo con danni ai mezzi, per fortuna, e lievi disagi per la circolazione. Ma con tanto spavento per le donne coinvolte. E’ accaduto oggi, verso le 12.30. La dinamica è la fotocopia delle decine e decine di incidenti che si sono verificati in quel punto.

Una Citroen C3 con una donna a bordo proveniva da Robecco ed era diretta verso il semaforo per l’Iper lungo la SS526 quando si è scontrata con un’auto guidata da una ragazza di 29 anni di Bareggio che usciva da Magenta. La Polizia locale di Robecco sul Naviglio è giunta sul posto per rilevare la dinamica, mentre una pattuglia dal comando di Magenta si è resa necessaria per dare supporto alla viabilità. Il traffico lungo quell’intersezione è sempre piuttosto intenso.

Nonostante gli appelli per la messa in sicurezza l’intersezione tra Magenta e Robecco resta quello che era trent’anni fa. Con tutte le sue insidie e i grossi rischi per chi la attraversa.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi