― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco sul Naviglio: cadavere nel Villoresi, si cerca tra gli scomparsi. Aveva un tatuaggio sul petto con la scritta ‘Davide’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO: Un uomo, dell’età di circa 50, 55 anni. Carnagione bianca e con un tatuaggio sul petto con la scritta ‘Davide’. I carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso stanno lavorando per identificare il corpo senza vita ritrovato questa mattina nel canale Villoresi in strada per Casterno a Robecco sul Naviglio. E per capire cosa sia accaduto. Era completamente nudo. Da un primo esame esterno non si trovava in acqua da più di due giorni.

Robecco – Il corpo senza vita di un uomo e’ stato trovato in un canale per l’irrigazione in via per Casterno
foto Roberto Garavaglia

A trovarlo questa mattina è stato un agricoltore che, non vedendo l’acqua arrivare per l’irrigazione, si è diretto verso il ponticello vicino al cimitero. E ha scoperto che la grata era ostruita da un corpo. Ha allertato subito i carabinieri giunti sul posto con numerosi uomini, il 118 e il 115 arrivati con il nucleo sommozzatori per il recupero. Le indagini sono solo all’inizio. Al momento non sono state diramate denunce di scomparsa.

I carabinieri hanno comunicato il ritrovamento al magistrato di turno e al medico legale. Il corpo presentava delle ferite alla testa che però potrebbero essere state causate dallo spostamento del corpo verso le sponde. Il canale è del Villoresi e proviene dai comuni vicini, da Pontevecchio, Magenta, Marcallo, Mesero.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi