Robecco sul Naviglio: Brontolo Bike Day, con Giango nel cuore per sempre !

229

 

SUCCESSONE PER IL BRONTOLO BIKE DAY – che si é svolto a Robecco sul Naviglio in questo fine settimana e che si riconferma come un appuntamento di prim’ordine nel calendario Cicloturistico italiano.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – “Penso che modo migliore per festeggiare Giango ,amici e consigliere prematuramente scomparso del sodalizio ASD BRONTOLO BIKE non ci potesse essere  dichiara Andrea Noè, ex ciclista professionista e anima, oltre che fondatore storico dell’ASD Brontolo Bike – 

Grazie mille ai 450 ciclisti che hanno voluto condividere con noi questo momento di aggregazione e benefico rivolto ad ONLUS ANFFAS Abbiategrasso”.

Tanti sono gli appassionati che si sono riversati sulle strade e sentieri che circondano il bellissimo Parco del Ticino, sponda lombarda e piemontese.

I sentieri sono stati la novità di quest’anno perché oltre al consueto tracciato su strada, con la collaborazione di GRAvel lAND è stato proposto un percorso gravel che ha riscosso un enorme consenso di adesioni ed apprezzamento.

“Ci siamo impegnati perché tutto andasse nel modo migliore”, commenta il Presidente Andrea Noé che così prosegue: “Non sta a me giudicare ma penso che sia andato tutto per il meglio, ma considerata l’affluenza, i commenti post evento e gli apprezzamenti ricevuti ,siamo veramente contenti”.

 

 

“Un grande grazie va ai preziosissimi volontari che hanno reso questa manifestazione un grande successo.

Un grande grazie a Giango per ciò che hai sempre fatto per questa stupenda associazione che negli anni è cresciuta fino a diventare una delle più grandi realtà amatoriali italiane”.

Articolo precedenteElezioni 2022: l’appello al voto di Federico Pinotti di Viviamo Magenta per Silvia Minardi Sindaco (VIDEO)
Articolo successivoAbbiategrasso, teatro: 4 donne… sull’orlo di una crisi di nervi