― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco sul Naviglio, assoluzione agricoltore che investì Davide Noè. Il legale della famiglia della vittima: “Aspettiamo le motivazioni”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO In merito all’assoluzione perché il fatto non costituisce reato dell’agricoltore che era alla guida del trattore che ha investito e ucciso Davide Noè il 4 maggio del 2015 lungo la strada alzaia del Naviglio di Bereguardo, abbiamo contattato anche il legale della famiglia della vittima. In questo momento emotivamente difficile per tutti la famiglia preferisce cercare di riflettere, prima di commentare.

La difesa tecnica, nell’ambito di un processo istruito per omicidio stradale, è stata assunta dall’avvocato Luca Abbiati di Busto Arsizio, in un collegio difensivo di cui fa parte anche l’avvocato Giuseppe Tizzoni. “Aspettiamo le motivazioni della decisione – ha detto l’avvocato Tizzoni – di fatto, oggi, abbiamo solo il dispositivo. Con le motivazioni potremo formulare il nostro pensiero anche in merito a come procedere”. Ad oggi, quindi, è prematuro parlare delle possibili strade da percorrere, a cominciare dall’eventuale appello.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi