― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco, si va verso la riapertura del Guascoro di via Adua

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROBECCO SUL NAVIGLIO – Lavori in corso e ‘quadra’ trovata: la bella notizia che tutta Robecco stava aspettando si è finalmente materializzata. Il Guascoro, ristorante pizzeria della famiglia Mantovan chiuso dopo l’improvvisa morte di Romeo Mantovan nei mesi scorsi, riaprirà le saracinesche.

La sorella Costanza aveva lavorato sin da subito per consentire la prosecuzione della storia di u un locale presente da decenni in paese, ed alla fine ci è riuscita.

Il Guascoro ripartirà con l’ingresso di un cuoco robecchese al 100%, che consentirà di mantenere l’impronta del locale (ci saranno ancora le pizze) pur inserendo delle novità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Servirà ancora qualche settimana perché il cartello ‘Chiusi momentaneamente’ sparisca del tutto: l’apertura potrebbe coincidere con la festa di San Majolo dell’1 maggio, ma l’importante- come dicevamo nei mesi scorsi- è che la storia del locale possa continuare.

Presto vi parleremo anche della proposta gastronomica in dettaglio, così da potere attendere insieme il giorno della nuova apertura.. e festeggiare tutti insieme.

Per adesso, finalmente, possiamo davvero dirlo: bentornato Guascoro!

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi