― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco si stringe attorno alla dottoressa Agnesita Viola, coinvolta in un grave incidente: “Forza Dottoressa!”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO/MAGENTA – Tutta Robecco sul Naviglio e Magenta si stringono attorno alla dottoressa Agnesita Viola e alla sua famiglia. Vittima di un grave incidente stradale domenica mattina a Magenta è stata trasferita dapprima al pronto soccorso del Fornaroli e, successivamente, al Fatebenefratelli di Milano.

L’incidente, sulla cui dinamica sono in corso le indagini della Polizia locale di Magenta, è accaduto attorno alle 10 in via Rossini, poco distante dall’ospedale, quando è stata investita da un’auto. Trasferita da un equipaggio della Croce Azzurra di Abbiategrasso in ospedale è stata poi accompagnata a Milano, dove le sue condizioni permangono critiche.

“L’Amministrazione Comunale di Robecco sul Naviglio è vicina con affetto sincero alla Dottoressa Agnesita Viola. In tanti anni a servizio della nostra comunità non ha mai fatto mancare la propria dedizione e professionalità ai più piccoli ed alle loro famiglie. Ora è tutta Robecco a stringersi intorno a lei ed alla sua famiglia. Forza Dottoressa!”, si legge sulla pagina Facebook del Comune.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi