Robecco, passeggiate culturali nei Week End del Gusto

    75

     

    ROBECCO – In occasione de “I Weekend del Gusto” la Pro Loco di Robecco sul Naviglio propone delle PASSEGGIATE CULTURALI per scoprire il centro storico di Robecco. Avrete la possibilità di conoscere l’affascinante storia del borgo e delle sue “ville di delizia”, storia strettamente legata al Naviglio Grande.

    QUANDO?
    Domenica 19 luglio, domenica 26 luglio e domenica 6 settembre 2020, con partenza alle ore 10.30 dall’Infopoint turistico, presso Palazzo Archinto, via Matteotti 37.

    COME?
    La visita si svolgerà su un percorso di 1,5 km circa, pianeggiante, facile e adatto a tutti.
    Si consigliano scarpe comode e adatte all’attività all’aperto, si ricorda che l’uso della mascherina è obbligatorio (fino a nuova ordinanza), è consigliato igienizzare le mani con frequenza.

    INFO E PRENOTAZIONI:
    Prenotazione obbligatoria scrivendo a info@prolocorobecco.org o con messaggio privato sulla pagina facebook, posti limitati (max n. 15 partecipanti a gruppo) per poter rispettare le nuove norme di sicurezza. L’attività prevede un contributo di 5,00€ a persona (gratuito sotto i 6 anni).
    La partecipazione è vincolata alla compilazione della “richiesta di partecipazione” che comprende le norme di comportamento al fine di ridurre i rischi di contagio da Covid-19 e l’informativa sulla privacy (verrà inviata ai partecipanti con la conferma della prenotazione).

    Proloco Robecco Sul Naviglio
    Comune di Robecco sul Naviglio
    Associazione Maestro Martino
    #iweekenddelgusto #visiteguidate #robeccosulnaviglio #navigliogrande

    Articolo precedenteIl 18 luglio apre il Parco Acquatico di Trecate
    Articolo successivoI Washington Redskins, ultima vittima del politicamente corretto (da Indiscreto)