RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
ROBECCO – Ci corre l’obbligo di spendere due righe sui fatti avvenuti negli ultimi giorni in paese, noi siamo da sempre abituati a lavorare ed a tacere , ma quanto avvenuto sui social (facebook), e la reazione isterica della lista ” esserci per tutti sempre”, impongono di chiarire come la pensa il movimento ” NOI CON SALVINI”, UNICO titolato politicamente in Robecco alla discussione.
Condanniamo fermamente e con forza quanto accaduto sui social, ” se si dimostrasse vero”, è inaccettabile l’uso di falsi profili. In politica e nella vita di tutti i giorni ci si deve mettere la faccia, sennò zitti e mosca!
Pertanto invitiamo con forza la lista “esserci per tutti sempre ” e tutti i soggetti privati, che si sentano toccati,di perseguire in tutte le sedi che riterranno opportune i presunti colpevoli ! NOI SIAMO TRANQUILLI!!
Invitiamo però la sopracitata lista a non fare di ogni erba un fascio!
Una piccola parentesi…..
Venerdì 27, abbiamo assistito al consiglio comunale e non abbiamo compreso, questo appellarsi ai cavilli burocratici articolo di regolamento commi, paragrafi etc.etc.
Da che mondo è mondo, il consiglio comunale è sovrano!
Bastava volerlo ed era fatta, perché tanta fatica a condividere una così importante mozione, volta a difendere le donne dalla oramai quotidiana violenza??
Siamo contenti che la sopracitata lista la condividerà ed approverà prossimamente, saremmo stati ancor più contenti se lo avessero fatto venerdì, da qualunque parte arrivasse questa sacrosanta proposta.Â
Ringrazio ancora i consiglieri del gruppo esserci Ticozzelli sindaco unici ad aver dimostrato per tempo,questa sensibilità .
CONTINUATE COSÌ, IL TEMPO È GALANTUOMO.
Lega- Noi con Salvini
Robecco sul Naviglio