― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco: l’Alfredo è ripartito, viva l’Alfredo! Lungo il Naviglio è un paradiso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROBECCO – Ha voluto aspettare  che tutto fosse a posto, che i tavoli fossero allestiti lungo l’alzaia più bella del Naviglio Grande (tra palazzo Archinto e villa Gaia), quindi è ripartito: Alfredo Oggioni e lo staff della Lucrezia hanno riaperto in questi giorni, venendo già travolti dall’affetto degli amici e clienti che hanno fatto del locale uno dei più conosciuti nell’est Ticino.

Con l’avvento della bella stagione, e l’accordo tra ristoratori e comune di Robecco, l’Alfredo ha allestito un bellissimo ambiente esterno. Ovviamente restano a disposizione i posti interni, tra le volte con mattoni a vista sempre così suggestive.

L’Alfredo è ripartito e tutti i suoi clienti, divenuti pressoché nella totalità amici di vecchia data, possono sedersi alla sua tavola e godere del suo impareggiabile servizio (come ha fatto Massimo Barenghi, cliente storico, di cui abbiamo preso la foto della tavola apparecchiata).

Sarà una lunga estate calda e gustosa, tra i tavoli della Lucrezia. Un panorama così non lo può vantare nessuno, mentre nel piatto e nel bicchiere… Beh, sapete già.

Chiamate e prenotate il vostro tavolo al numero 029470784. Bentornato Alfredo!

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi