― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++Robecco: la tragedia che strappa alla vita Valentina Caso, appassionata di Triathlon

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO Un’uscita in bicicletta da corsa e poi la tragedia. È morta così Valentina Caso,  32 anni appena. Questa mattina poco dopo le 8.30. Era appena uscita di casa a Magenta per un allenamento. Lei appassionata di triathlon faceva anche ciclismo. La tragedia è accaduta alla rotonda di via San Giovanni, per cause ancora tutte da chiarire. Una cisterna che trasportava il latte l’ha travolta. Inutili i soccorsi giunti sul posto anche con l’eliambulanza.

 

L’area è stata transennata dai Carabinieri, mentre la Polizia locale di Robecco sul Naviglio sta continuando gli accertamenti. La cisterna e la bicicletta sono state messe sotto sequestro. È una tragedia che lascia senza parole quella accaduta questa mattina.

Valentina era una runner, ma si divertiva anche con il ciclismo e con il nuoto. Tesserata con il Tapascione Running Team di Robecco non mancava mai alle gare. Correre era la sua grande passione. Non aggiungiamo altro perché ci sembra tutto così superfluo di fronte alla scomparsa improvvisa di una ragazza piena di vita e innamorata dello sport.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi