― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco, la Lule porta il LABORATORIO DI IMMAGINI in biblioteca

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

I 7 giovani partecipanti al corso LABORATORIO DI IMMAGINI mettono in mostra i loro scatti

Inaugurazione: sabato 21 maggio – Ore 16.00

Presso la Biblioteca di Robecco sul Naviglio

Ingresso libero

Il nostro laboratorio di progettazione fotografica si conclude con una bellissima mostra progettata e allestita dai giovani partecipanti e che pone l’attenzione sul territorio di Robecco sul Naviglio e sulle materie stemi con particolare attenzione alle figure femminili!

Venite a conoscere, presso la biblioteca di Robecco sul Naviglio, i fantastici sette artisti che hanno raccontato il territorio scattando le loro fotografie (partendo ciascuno dalle proprie passioni), imparando al tempo stesso a conoscerlo e interrogandosi su ciò che esso può offrire.

L’installazione fotografica sarà aperta al pubblico gratuitamente fino al giorno 27/05, negli orari di apertura della biblioteca.

Ricordiamo che FLASH è un laboratorio proposto da Cooperativa Lule Onlus, in collaborazione con Associazione Civico 2, a partire dal 7 febbraio per i ragazzi di elementari e medie di Robecco sul Naviglio (e comuni limitrofi). La finalità è stata quella di guidarli alla scoperta della fotografia e delle tecniche fotografiche. Gli strumenti di lavoro utilizzati dai giovani fotografi sono stati smartphone, tablet e fotocamere istantanee.

NOTA BENE: come da normativa vigente, per accedere alla biblioteca è necessario indossare mascherina FFP2

CONTATTI: [email protected]

——————————-

Una proposta formativa gratuita promossa da Cooperativa Lule Onlus, Comune di Robecco sul Naviglio, IC Carlo Fontana e Fare Famiglia Onlus, rete territoriale del progetto Super(Kali)Fragilisti , progetto selezionato da Impresa Sociale “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi