― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco, la Casa della Pizza di Pasquale Moro batte pure il Covid.. Si riapre!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROBECCO –  I campioni si vedono nel momento in cui le partite si fanno difficili. E se sono dei veri campioni, vincono loro. Pasquale Moro, campione del mondo di pizza in pala, col suo staff della Casa della Pizza ha affrontato e battuto pure il Covid. Dopo essere rimasto chiuso per circa una settimana, a causa della positività di un suo collaboratore, ieri sera il pizzaiolo più famoso di Robecco ed est Ticino ha riaperto i battenti.

“Ci siamo sottoposti tutti a tampone e siamo risultati negativi”, ci dice soddisfatto Pasquale. “La chiusura è stata prudenziale e rivolta a tutelare la salute di tutti, a partire dai nostri molti clienti. Nessun altro aveva dei sintomi riconducibili al Covid, quindi siamo ripartiti in totale sicurezza con il delivery e le consegne a domicilio. Con più forza di prima”, ci dice soddisfatto.

Ce ne siamo accorti di prima persona ieri sera, martedì, assaggiando una fetta della pizza frutto del nuovo impasto, cornicione alto e stile ‘napoletano’: lievito di birra per una lievitazione lunga ore, passata di pomodoro, fiordilatte e basilico. Una squisitezza, direbbero nei vicoli di Napoli, dove la pizza è nata.

Un’autentica bomba di gusto e leggerezza, e morbidezza, frutto dei tanti anni di esperienza di Pasquale e della sua maestrìa nell’uso delle farine, della materia prima e degli impasti.

Le pizze da campione di Pasquale Moro si possono ordinare tutti i giorni, dal martedì alla domenica, telefonando allo 02-9470685.

Bentornato, campione.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi