― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco: Jnj, gelati e dolcezze per tutto agosto. Sempre aperti ‘per passione’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROBECCO – A quasi esattamente un anno e mezzo dall’apertura riscuote sempre più successo JNJ, gelateria-creperia-pasticceria-bakery cafè, aperta da Norma nei primi mesi del 2018.

Affacciata su piazza XXI Luglio, l’attività commerciale ha rivitalizzato Robecco e creato un punto di aggregazione e ritrovo per molte famiglie e persone, andando a colmare un vuoto e offrendo quello che prima non c’era: un antro di sfiziosità adatto a tutti i palati.

La buona notizia che arriva in questi giorni è che Norma e il suo dinamico staff di ragazze e ragazzi terranno aperta la saracinesca per tutto il mese di agosto: sempre aperti, con e per passione.

JNJ sarà a disposizione dei robecchesi, ma ovviamente non solo, anche il giorno di Ferragosto: torte, gelati, dolcezze di ogni genere, in arrivo persino un freschissimo gelato all’anguria per combattere il caldo.

E ovviamente le immancabili torte gelato, le deliziose brioche tanto contese dai clienti per una ottima colazione.

 

‘Oltre ad essere sempre aperti in agosto stiamo preparando una grande sorpresa per la Notte Bianca di Robecco, che si terrà sabato 31’, ci dice Norma.

‘Quella sera porteremo infatti il nostro carretto con gelato  nel parco di Palazzo Archinto, dove offriremo una degustazione di gelato con il panettone  artigianale di Bennati, l’azienda di Cassinetta che sarà nostro partner per l’occasione’.

E a distanza di oltre 1 anno qual è il bilancio della presenza di JNJ a Robecco?

‘Credo sia stata una sfida vinta: riusciamo a dare lavoro e benessere, il paese risponde con entusiasmo, abbiamo una sempre più folta clientela che ci arriva da diversi Comuni. Siamo sempre in evoluzione, del resto io amo profondamente questo lavoro, come tutte le ragazze e lo staff che lavora ogni giorno con me’.

Complimenti Norma, e a tutta la squadra di JNJ. Ad agosto sempre aperti, per passione..

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi