― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco, JNJ aperta TUTTO AGOSTO: e con la nuova app, lotta allo spreco alimentare

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROBECCO – Una lunga estate sempre insieme, anche ad agosto ed anche sabato 15: Norma e le sue ragazze aspettano clienti ed amici nella pasticceria-gelateria-cafè di Robecco sul Naviglio, in piazza XXI Luglio, ed anche nel nuovo punto vendita di Trecate.

Jnj alzerà infatti la saracinesca tutti i giorni di questo mese, compreso Ferragosto, dalle 7.30 alle 23 (mentre nella gelateria di Trecate l’orario sarà 15-23).  Disponibili tutti i freschissimi prodotti di Norma e del suo staff: cannoli siciliani, torte, semifreddi e cheese cake (anche su ordinazione e da asporto: basta telefonare allo 02 9143 9028).

Ovviamente, essendo la sua ‘stagione’, è ancora e sempre tempo di gelato: golosissimo quello di Norma, con gusti a ‘tutta estate’, con cui preparare (anche) delle buonissime brioche ripiene. E ogni mattina, ovviamente, le fragranti brioche sfornate appositamente per una colazione da non dimenticare.

Ma non si ferma certo qui, Norma: la novità dell’estate 2020 è l’adesione dei suoi due locali a  Too Good To Go, l’app anti spreco alimentare più grande d’Europa. Ilaria Ricotti, pr Manager della start up danese che coinvolge 20 milioni di utenti in Europa e 800mila in Italia, fa il punto su quattro anni di attività.

Trenta milioni di magic box vendute in Europa e 370mila in Italia: a fine 2019 Too Good To Go ha portato più di 33mila partners a bordo, ha accolto 18 milioni di utenti e “salvato” più di 28 milioni di pasti. In Europa la app opera in quattordici Paesi, con 4mila store attivi in Italia, dislocati in venti città: Milano, Roma, Napoli, Palermo, Torino, Bologna, Firenze, Verona, Trieste, Genova, Bergamo, Perugia, Piacenza, Reggio Emilia, Lecco, Varese, Como, Arona, Prato, Padova.

Scaricando l’app sul proprio telefonino, insomma, ogni fine giornata si possono acquistare i prodotti di pasticceria di JNJ a un prezzo davvero eccezionale, facendo bene a se stessi e combattendo lo spreco alimentare.

E come fare, meglio di così? Buon agosto da parte nostra a tutto lo staff di JNJ, che addolcirà (anche) questo mese.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi