Robecco dà spazio ai ciclisti in erba con il trofeo Brontolo Bike (VIDEO)

106

ROBECCO – Una mattinata. quella di oggi- dedicata al ciclismo per i più piccoli a Robecco sul Naviglio con il secondo trofeo Brontolo Bike. Un’occasione per divertirsi, soprattutto. E Robecco ha risposto molto bene, con tanta gente accorsa ad applaudire. Partenza e arrivo nella piazza madre Teresa di Calcutta, dove si tiene il mercato, su un circuito di 750 metri che i novelli corridori hanno ripetuto più volte a seconda dell’età. Si va dalla categoria G0, ovvero i bambini di 5 anni che hanno fatto un giro fino ai G6, di 11 anni che hanno girato per venti volte. Tutto sotto lo sguardo vigile delle rispettive squadre e dei fotografi che hanno immortalato i passaggi. (Foto Max Villani)

“È stata una giornata molto bella – ha detto Andrea Noè, che abbiamo ascoltato a video durante la manifestazione – Tanto sano divertimento per i ragazzi, che si stanno appassionando al ciclismo”.

 

Articolo precedenteRegione Lombardia sceglie il bacino dell’Olona per sperimentare le linee guida per la manutenzione diffusa del territorio
Articolo successivoIl principe