Ritorna la StraMagentina: appuntamento per il prossimo 7 giugno

    109

    MAGENTA –   All’interno del ‘Giugno Magentino’ ritorna la ‘StraMagentina’ gara podistica non competitiva dedicata in particolare ai bambini, ragazzi, famiglie e non solo. L’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 7 giugno, con ritrovo alle 18 presso la Tensostruttura di via Matteotti per la registrazione della partecipanti alla gara podistica non competitiva
    Saranno presenti diversi banchetti suddivisi per istituto scolastico (anche per i genitori e maestre) e altri per partecipanti esterni agli ambienti scolastici, o per scuole non magentine. La partenza è fissata per le 19.30 con un percorso all’interno delle strade magentine.

    Al termine pasta per tutti e servizio bar presso la tensostruttura. Alle 21.00 premiazioni e concerto della band giovanile Watt Nel momento della registrazione verrà consegnato un sacchetto di colori e un braccialetto colorato.
    In perfetto stile ‘corsa colorata’ verranno distribuite a tutti, all’atto dell’iscrizione, polveri colorate a base di talco lavorazione farmaceutica 52 micron, atossiche, anallergiche, esenti da metalli pesanti, certificate EU e lavabili che saranno lanciate al momento della partenza.

    Articolo precedenteTrecate: dalla Regione sei medaglie al Comando di Polizia locale
    Articolo successivo‘Lista civetta’ a Cisliano, il PD: “Epilogo di cinque anni di cattiva amministrazione”