― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘++Ristori, il messaggio del ‘giorgettiano’ Guidesi al Governo: ‘Se cambiano, ci siamo’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – “In questi giorni si susseguono indiscrezioni circa la volontà del nuovo Governo di adottare un forte cambio di passo in merito al sostegno alle imprese; se la strada dell’Esecutivo Draghi fosse realmente questa da Regione Lombardia ci sarebbe  pieno sostegno”. Lo afferma l’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi.

GUIDESI: METODOLOGIA PIU’ EQUA – “Nello specifico l’intervento che guardiamo con maggiore interesse – spiega –  è la rimodulazione dei ristori che non si baserebbe più sul fatturato delle imprese ma sui loro costi fissi, come ad esempio gli affitti, la manutenzione e le bollette; si tratta di una metodologia certamente più equa e più corretta, a patto però che ci sia copertura totale degli stessi costi”.

RITARDI NON PIU’ AMMISSIBILI – “Altra urgenza non più rimandabile – rimarca Guidesi – è il rispetto dei tempi dell’erogazione della cassa integrazione: i ritardi non sono più ammissibile, per questo siamo certi che il nuovo Governo saprà intervenire adeguatamente anche per risolvere questo problema”.(

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi