7.9 C
Comune di Magenta
mercoledì, Marzo 29, 2023
Array

Ristoratori incazzati neri (e a ragione)/1: a Magenta il Celtic House chiude da oggi

Ultim'ora

 

MAGENTA – A causa delle continue restrizioni e l’impossibilità di svolgere il nostro lavoro, ci troviamo ancora una volta COSTRETTI A CHIUDERE, fino a data da destinarsi.

Ci scusiamo con chi non siamo riusciti ad avvisare telefonicamente e ringraziamo di cuore chi fino all’ultimo ci ha sostenuto. A presto..
I ristoratori di tutta Italia sono (legittimamente e comprensibilmente) incazzati meri. Dopo mesi di lockdown, casse integrazione ancora da pagare dopo mesi (c’è chi aspetta il mese di luglio, qualcuno giugno…), la bozza di DPCM decisa dal governo Conte-5 Stelle-Pd è un colpo violentissimo: la chiusura alle 18 segnerebbe, per molti di loro, una fine certa.
E allora, in attesa di capire quali saranno le decisioni assunte e in vigore (a quanto pare) da domani, ci sono locali che si portano avanti. E’ il caso del Celtic House di Magenta, uno dei locali più conosciuti e frequentati della città. Attorno alla mezzanotte di ieri, dopo l’ennessima scheggia impazzita delle bozze sul web e i siti, lo staff ha lasciato sulla propria pagina Facebook un messaggio perentorio: locale chiuso (già) da oggi, senza aspettare la conferenza stampa di Conte.
Oltre 200 like (dato di stamani, ore 9) e una valanga di commenti di sostegno dei clienti: Non mollate, riferimento assoluto per le carni e griglia!!! Sapendo quello che stava uscendo ci siamo venuti a godere venerdì una bella fiorentina di rubia a tanto altro.
E’ solo uno dei tanti. E il conto di questa disgraziata decisione (se davvero lo sarà), cari signori, noi lo manderemmo a Palazzo Chigi e ai partiti di governo. 
F.P.
Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Castanese

Disattiva AdBlocker per continuare a navigare gratuitamente su Ticino Notizie.