― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘++Ristoranti e bar di Magenta, il 27 gennaio manifestazione di protesta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Si muove il mondo della ristorazione di Magenta. Dopo i diversi servizi che abbiamo dedicato all’iniziativa Io Apro di domani, venerdì 15 gennaio, un gruppo di locali prende l’iniziativa e annuncia una manifestazione pacifica di protesta.

“In merito all’iniziativa di apertura incondizionata di bar e ristoranti fissata per il 15 gennaio, alcuni commercianti del Magentino hanno deciso di organizzare una iniziativa di protesta il 27 gennaio, pacifica e in luogo da definirsi. Mantenendo il distanziamento sociale e nell’osservanza delle norme anti Covid 19, proprietari e dipendenti di bar e ristoranti si ritroveranno per evidenziare lo stato di disagio e necessità in cui si trova il settore della ristorazione. Esprimiamo la massima solidarietà a tutti gli esercizi che aderiranno a Ioapro. Se in un primo momento rabbia disappunto e incertezza hanno preso il sopravvento, siamo convinti che la legalità e l’etica civile siano sempre la strada migliore da seguire. CHIUNQUE VOLESSE ADERIRE E’ PREGATO DI TELEFONARE AL NUMERO 324-5675364. Certi che questo periodo sia solo un passaggio, ringraziamo per l’attenzione”.

Il documento per ora è sottoscritto da The King Magenta, Peyote Cafè, ristorante BettyCuore, Ristobar e ristorante l’Incontro.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi