― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ristorante da Lucrezia: un settembre favoloso a Palazzo Archinto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – La splendida location di Palazzo Archinto lungo il Naviglio Grande, complice anche il clima estivo di questi giorni, vi attende per un pranzo o una cena in un ambiente davvero suggestivo.”Nel mese di agosto – ricorda Alfredo Oggioni – siamo stati aperti tutte le settimane dal giovedì alla domenica, facendo registrare numeri incoraggianti. Qui abbiamo tutti coscienza del fatto che dopo il Covid è come se fosse iniziata un’altra era, ma noi abbiamo accettato le regole del gioco e siamo scesi in campo”. 

 

 

A pranzo e cena, dunque,  dal GIOVEDI’ ALLA DOMENICA con un menù che accosta alla cucina tipica lombarda, le crudités ideali per questa stagione, nonché un vasto assortimento di pesce e tanto altro ancora, in attesa del menù autunnale che tra qualche settimana vi proporremo. 

Settembre inoltre è il mese per antonomasia per banchetti, matrimoni e cerimonie e anche su questo fronte Alfredo Oggioni, con il suo staff, è sinonimo di qualità oltre che di competenza e cortesia. 

Naturalmente l’auspicio è che il tempo regga così da poter goder al meglio degli ambienti all’aperto attorno al Castello anche nelle prime settimane di autunno. Anche perché la vista da qui è davvero unica.

Poi quando la stagione diventerà più rigida si tornerà ad apprezzare la bellezza e la raffinatezza degli interni di Palazzo Archinto. Ma per adesso godiamoci finchè si può questa estate che non sembra volerci (per fortuna) abbandonare.

I.P.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi