Ristorante da Lucrezia: un settembre favoloso a Palazzo Archinto

    83

    ROBECCO SUL NAVIGLIO – La splendida location di Palazzo Archinto lungo il Naviglio Grande, complice anche il clima estivo di questi giorni, vi attende per un pranzo o una cena in un ambiente davvero suggestivo.”Nel mese di agosto – ricorda Alfredo Oggioni – siamo stati aperti tutte le settimane dal giovedì alla domenica, facendo registrare numeri incoraggianti. Qui abbiamo tutti coscienza del fatto che dopo il Covid è come se fosse iniziata un’altra era, ma noi abbiamo accettato le regole del gioco e siamo scesi in campo”. 

     

     

    A pranzo e cena, dunque,  dal GIOVEDI’ ALLA DOMENICA con un menù che accosta alla cucina tipica lombarda, le crudités ideali per questa stagione, nonché un vasto assortimento di pesce e tanto altro ancora, in attesa del menù autunnale che tra qualche settimana vi proporremo. 

    Settembre inoltre è il mese per antonomasia per banchetti, matrimoni e cerimonie e anche su questo fronte Alfredo Oggioni, con il suo staff, è sinonimo di qualità oltre che di competenza e cortesia. 

    Naturalmente l’auspicio è che il tempo regga così da poter goder al meglio degli ambienti all’aperto attorno al Castello anche nelle prime settimane di autunno. Anche perché la vista da qui è davvero unica.

    Poi quando la stagione diventerà più rigida si tornerà ad apprezzare la bellezza e la raffinatezza degli interni di Palazzo Archinto. Ma per adesso godiamoci finchè si può questa estate che non sembra volerci (per fortuna) abbandonare.

    I.P.

     

     

     

    Articolo precedenteAbbiategrasso: cambio della guardia alla compagnia Carabinieri, arriva il Capitano Alessandro Riglietti
    Articolo successivoConsorzio e ASCOM di Abbiategrasso insieme per ridurre l’uso della plastica