― pubblicità ―

Dall'archivio:

Riso e ossobuco ‘sold out’ da Hammy a Magenta: si ripete giovedì 22

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Ancora un ‘tutto esaurito’ per Hammy Bistrot! Il locale di Luca Selmo ha registrato un altro bel ‘sold out’ per la serata di mercoledì 21 febbraio, quando sulle tavole del locale di via Garibaldi sarà servito il risotto con l’ossobuco.

Il menù prevede anche un antipasto di salumi e formaggi, un dolce e l’abbinamento coi vini rossi della Lunelli (ossia Cantine Ferrari): a 35 euro, la serata è stata interamente venduta.

Per cercare di accontentare tutti quelli che sono rimasti esclusi, Luca ed Hammy riproporranno la serata giovedì 22 febbraio, il giorno successivo, sempre dalle 20.30: per prenotare il vostro posto chiamate subito lo 02-97001540.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era del resto scontato che la ricetta regionale più famosa di Milano e dell’intera Lombardia scatenasse i palati: il risotto allo zafferano con gli ossobuchi è il risotto più classico che c’è, che scalda il cuore di tutti. Un grande classico che illumina con il suo colore doro le giornate invernali più fredde. La ricetta regionale originale del risotto alla milanse prevede anche l’ossobuco: il vero tocco finale che rende questo piatto un vero capolavoro.

Le serate degustazione di Hammy proseguiranno, una volta al mese, sino a luglio.

Tutte le info sulla pagina Facebook Hammy Bistrot Magenta.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi