― pubblicità ―

Dall'archivio:

Riprogetta la tua casa senza muoverti da lì…..con Punto Arredo di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  “Riprogetta la tua casa senza muoverti da lì”. Con Punto Arredo di Magenta è possibile progettare la propria abitazione affidandosi ai professionisti della materia. Il servizio di progettazione on line, oltre che comodo e semplice, è sicuro ai tempi del coronavirus. Basta inviare una planimetria della propria abitazione alla mail [email protected] illustrando le proprie esigenze e volontà.

In questo modo lo storico negozio di arredamento di via Roma mette a disposizione di tutti l’esperienza di progettazione degli interni, arredamento e decorazione. Saranno realizzati uno o più progetti che possano soddisfare le differenti richieste, esprimendo creatività e professionalità. Che si tratti di un solo locale o di tutta la casa.

A chi è dedicato il servizio di progettazione online?
A tutti coloro che vogliono valorizzare il proprio arredamento con i giusti consigli su colori, complementi e nuove idee. A chi necessita consulenza su un progetto di interni e di arredo già esistente, oppure ne ha bisogno uno nuovo.

Come funziona?
Semplice. Invia loro una planimetria descrivendo le tue richieste e lascia i tuoi recapiti. Saranno loro a ricontattarti per un breve colloquio a chiarimento di qualsiasi dubbio. Ti prepareranno il progetto che hai richiesto con l’aiuto di simulazioni 3D e moodboards, per mostrarti come sarà il risultato finale e per essere sicuri di poterti soddisfare.

Se vuoi saperne di più vedi anche https://www.puntoarredo.info/progettazione-online/
https://www.facebook.com/puntoarredomagenta/posts/3546412185385613

Puntoarredo Magenta: Via Roma 90 20013 Magenta
telefono: 02 9729 8030
www.puntoarredo.info

 

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi