Riprogetta la tua casa senza muoverti da lì…..con Punto Arredo di Magenta

    98

    MAGENTA –  “Riprogetta la tua casa senza muoverti da lì”. Con Punto Arredo di Magenta è possibile progettare la propria abitazione affidandosi ai professionisti della materia. Il servizio di progettazione on line, oltre che comodo e semplice, è sicuro ai tempi del coronavirus. Basta inviare una planimetria della propria abitazione alla mail info@puntoarredo.info illustrando le proprie esigenze e volontà.

    In questo modo lo storico negozio di arredamento di via Roma mette a disposizione di tutti l’esperienza di progettazione degli interni, arredamento e decorazione. Saranno realizzati uno o più progetti che possano soddisfare le differenti richieste, esprimendo creatività e professionalità. Che si tratti di un solo locale o di tutta la casa.

    A chi è dedicato il servizio di progettazione online?
    A tutti coloro che vogliono valorizzare il proprio arredamento con i giusti consigli su colori, complementi e nuove idee. A chi necessita consulenza su un progetto di interni e di arredo già esistente, oppure ne ha bisogno uno nuovo.

    Come funziona?
    Semplice. Invia loro una planimetria descrivendo le tue richieste e lascia i tuoi recapiti. Saranno loro a ricontattarti per un breve colloquio a chiarimento di qualsiasi dubbio. Ti prepareranno il progetto che hai richiesto con l’aiuto di simulazioni 3D e moodboards, per mostrarti come sarà il risultato finale e per essere sicuri di poterti soddisfare.

    Se vuoi saperne di più vedi anche https://www.puntoarredo.info/progettazione-online/
    https://www.facebook.com/puntoarredomagenta/posts/3546412185385613

    Puntoarredo Magenta: Via Roma 90 20013 Magenta
    telefono: 02 9729 8030
    www.puntoarredo.info

     

     

     

     

     

     

    Articolo precedenteMortara, il sindaco Facchinotti. “Sono guarito dal Covid-19” (VIDEO)
    Articolo successivoLegnano: cosa succede alla RSA Accorsi? La lettera dei Sindacati