― pubblicità ―

Dall'archivio:

Riparte l’AICIT Magenta sezione “Roberto Corneo”. Dona anche TU il tuo 5 x 1000 !!!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Dopo una lunga chiusura a causa della pandemia di Covid, mercoledì 17 giugno  riapre la Segreteria della Sezione Magentina dell’AICIT  “Roberto Corneo” e dal prossimo 29 giugno ricomincerà il servizio di trasporto per accompagnare con i pulmini i malati oncologici al S. Raffaele per le radioterapie. I locali e i mezzi dell’associazione sono stati sanificati grazie anche alle donazioni di materiali e strumenti dei nostri sponsor. Le modalità del trasporto non sono cambiate ma per poter adempiere al distanziamento previsto dalle norme, i  pulmini potranno trasportare solo tre pazienti per ogni viaggio. La segreteria, fino a nuova comunicazione, rimarrà aperta solo al mattino dalle 10.30 alle 12.00 (tel. 02. 9792374) 
L’emergenza Covid 19 indubbiamente ha cambiato in modo drastico la vita di tutti noi è per questo che l’AICIT a maggior ragione, intendere esprimere ancora di più la sua vicinanza ai suoi volontari che riprenderanno la loro attività di accompagnamento.
“Abbiamo sempre bisogno di persone che vogliano donare un po’ del loro tempo per il trasporto e l’assistenza. Quindi FATEVI AVANTI, PERCHE’ FARE DEL BENE FA BENE A CHI DA’ E A CHI RICEVE !!!”
A maggiore ragione AICIT E TICINO NOTIZIE RICORDANO DI DESTINARE IL PROPRIO  5 x 1000 all’Associazione indicando sulla dichiarazione dei redditi il  codice fiscale 93000980156.
Rimanete in contatto con l’AICIT MAGENTA SEZIONE ROBERTO CORNEO attraverso la pagina Facebook e il sito AICIT MAGENTA  https://www.aicitmagenta.it/
Un particolare ringraziamento agli sponsor Stefano Cassani Impianti Santo Stefano Ticino, 
Grafiche Sestante – Mesero Acsa Chimica – Sedriano. 
SEMPRE VICINI A CHI HA BISOGNO !!!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi