RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA CERANO NO – << Egregio direttore, ricordando nuovamente agli intellettuali di sinistra che io non voto in USA, vorrei ricordare il “doppiopesismo” della Intellighenzia radical chic di sinistra.
Vedono mostri e catastrofi sociali appena viene eletto democraticamente un politico di destra e inizia una campagna quasi vomitevole sul pericolo della democrazia nel mondo. Un movimento che mette in piedi tutte le forze di una nuova religione che ha stretto amicizia con la ex nemica Chiesa cattolica ! Che per paura di ritorsioni ha abbracciato questo nuovo ’68 mondiale.
Sarebbe tutto corretto se queste iniziative fossero tenute pure in presenza di governanti “amici”. Il meglio di sé questi politicamente corretti, lo stanno dando in occasione delle Presidenziali usa dove Donald Trump e’ il nemico ideale e perfetto meglio anche di Bush e Berlusconi per incarnare tutto il male del pianeta e della storia e scaricargli addosso tutte le loro paturnie e insoddisfazioni.
Come il professore di superiori mal pagato e insoddisfatto che per far valere la sua autorità latitante trova un capro espiatorio in un suo alunno contro il quale riversare tutto il suo malessere di corpo … La stessa sinistra che gridava e si strappava le vesti per lo strapotere della TV che non sapeva usare e così faceva fallire per osannare il web incontrollabile e latitante ma tanto radical liberal … Mai fare comandare chi usa due pesi e due misure ma soprattutto chi cerca sempre un nemico …. per farlo bersaglio unico. Purtroppo la sua presunzione o spirito di sopravvivenza non la farà cambiare mai….questa sinistra>>.
Massimo Moletti