VANZAGHELLO – Per la presentazione dei risultati ha scelto un nome di tutto rilievo e da sempre in prima linea nella lotta al Covid-19. L’amministrazione comunale di Vanzaghello discuterà degli esiti dei test epidemologici effettuati nella sua comunità mercoledì 14 ottobre alle 18 nella sala consiliare di piazza Pertini con Massimo Galli, direttore del reparto malattie infettive dell’ospedale Sacco.

“Siamo orgogliosi prima di tutto come vanzaghellesi – afferma in una nota il sindaco Arconte Gatti – che l’incontro sarà presieduto dallo stesso professore responsabile di questo progetto di grande rilevanza scientifica , il quale illustrerà il risultato ottenuto dall’analisi effettuata sui test rapidi , sui prelievi e sui tamponi”.
Gatti non manca di ringraziare anche i cittadini che si sono resi disponibili a sottoporsi a questi test di fondamentale rilevanza per tenere sotto controllo il Covid sotto il cielo di Vanzaghello , così come tutte le istituzioni che, a vario titolo, hanno reso attuabile l’iniziativa. Per ragioni di sicurezza legate alla recrudescenza del fenomeno pandemico, l’incontro si terrà in diretta streaming sui canali Facebook e youtube dell’amministrazione comunale.
Cristiano Comelli