‘Riapriremo via Crivelli entro agosto’. Magenta, Laura Cattaneo ‘cambia passo’

    53

     

     

    MAGENTA – “Cari amici di Ticino Notizie, stiamo lavorando con grande impegno per chiudere il cantiere di via Crivelli entro la prima settimana di agosto..”.

    Al neo assessore Laura Cattaneo non difetta l’umorismo (meno male..), tanto che quando abbiamo scritto il pezzo con la preghiera a riaprire quanto prima la via di accesso a Magenta chiusa da gennaio (!!!!), lei stessa mette un Like al post del pezzo su Facebok..

    Ed in effetti è sulla comunicazione che la Cattaneo sta svoltando, in modo sensibile rispetto al passato: mentre di quanto faceva Alfredo Bellantonio sapevamo poco, non perché non facesse nulla ma perché non lo diceva (e oggi, in politica, se non dici non fai), Laura Cattaneo usa massivamente i social per comunicare sfalci, piccole manutenzioni, i lavori alla ciclabile di via Piemonte.

    Lo fa senza toni roboanti, educatamente, con lo stile che le è proprio. Per certi versi è un ritorno alla stagione di Enzo Salvaggio, forse il politico magentino più attivo a livello social.

    Apprezziamo e ringraziamo l’assessore Cattaneo, che si è impegnata a far completare il cantiere di via Crivelli entro la prima settimana di agosto. Grazie, tenga fede all’impegno)).

    E mentre sulla delega al Commercio il neo assessore sta evidentemente lavorando ancora, sulle opere pubbliche il cambio di passo si vede e si sente. Assessore Cattaneo promossa, insomma. Del resto è una maestra..

    F.P.

    Articolo precedenteLe due prime cause della caduta di Berlusconi, di Matteo Spigolon
    Articolo successivoMagenta, Novaceta e lavoro: le ‘punture’ di Salvaggio Copia