― pubblicità ―

Dall'archivio:

Riapertura PS di Bià. Incontro al Pirelli. Nai: “A breve mozione in Consiglio regionale”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – “Oggi, coi i componenti la Consulta sui temi dell’Ospedale e con il sindaco di Morimondo Marco Marelli, rappresentante di tutti i sindaci dell’abbiatense, ho incontrato il Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti.
Il Presidente si è reso disponibile a reincontrarci a breve, in audizione, alla presenza di tutti i componenti la commissione (in gran parte di nuova nomina). Inoltre si è convenuto sull’utilità di portare in Consiglio Regionale una mozione riguardante quanto peraltro già votato all’unanimità dalla commissione stessa: la riapertura del pronto soccorso notturno e il potenziamento dell’Ospedale C. Cantù.Grazie a tutti i membri della Consulta e agli amici sindaci per l’impegno in questa battaglia a difesa degli interessi del nostro territorio e dei nostri cittadini”.

Con queste parole dal suo profilo Facebook il sindaco Cesare Nai ragguaglia i cittadini rispetto all’esito nell’incontro avuto oggi in Commissione Sanità al Pirellone, rispetto alla vicenda della chiusura del PS del Cantù e, più in generale, rispetto al potenziamento del nosocomio abbiatense. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi