14.7 C
Comune di Magenta
martedì, Marzo 28, 2023
Array

Rho, Cecchetti (Lega): “Poste chiuse? Dai sindaci del Centro Sinistra un’autentica amnesia”

Ultim'ora

MILANO –  “Che la chiusura ad oltranza degli uffici postali del nostro territorio sia un’autentica vergogna siamo tutti d’accordo. Ma che ora certi sindaci di centrosinistra puntino il dito contro Poste Italiane è troppo comodo. Non fosse altro perché dimenticano che tutti i vertici di Poste Italiane sono frutto di nomine – e conseguenti poltrone – fatte proprio dal centrosinistra nel corso degli ultimi anni.

 

 

Quindi, invece di esprimere tanto sdegno di fronte ai cittadini – giustamente indignati e stufi di questa situazione che la Lega denuncia da mesi e mesi a suon di interrogazioni parlamentari per sollecitare la riapertura immediata degli uffici di Via Giusti e di Lucernate -, questi sindaci dovrebbero prima liberarsi da questa curiosa amnesia e pretendere dai loro stessi partiti di provenienza – Pd in testa – di recitare un bel ‘mea culpa’.

Ci sono oltre 6mila residenti ancora privati di un servizio pubblico fondamentale addirittura dal primo lockdown di marzo. Ormai l’esasperazione è alle stelle, specie dopo le continue promesse non mantenute e dai disagi. Pensiamo in particolare alle persone più anziane, per le quali in certi casi recarsi nell’ufficio postale di un altro quartiere può essere davvero difficoltoso, e alle loro famiglie. Quindi, se da una parte il tempo delle promesse è terminato da un pezzo, dall’altra questi sindaci ci risparmino almeno certe sceneggiate” così il vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera, Fabrizio Cecchetti.

 

FABRIZIO CECCHETTI
Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Castanese

Disattiva AdBlocker per continuare a navigare gratuitamente su Ticino Notizie.