― pubblicità ―

Dall'archivio:

Resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, arresto un 40 enne italiano a Milano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO  – Questa notte a Milano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per ‘resistenza a Pubblico Ufficiale, violenza privata e danneggiamento aggravato’ un 40enne italiano residente a Milano e pregiudicato per reati specifici e per stupefacenti. L’uomo, in evidente stato di agitazione, si era presentato in via Maffucci presso l’abitazione della ex compagna, una 37enne milanese, la quale aveva richiesto l’intervento al 112 Nue.

Dopo aver infranto il vetro del portone del palazzo, aveva raggiunto l’appartamento della donna, danneggiando la porta d’ingresso prima di desistere e tentare di allontanarsi. Gli operanti, giunti sul posto, hanno subito rintracciato il soggetto che, ancora in forte stato di agitazione, si è scagliato contro l’autovettura di servizio colpendola con calci e pugni e danneggiando il tergilunotto posteriore.

CARABINIERI

Grazie anche all’ausilio di un secondo equipaggio giunto sul posto, i militari sono riusciti a contenere l’uomo che, a causa dei pugni sferrati contro la porta del condominio, si era procurato alcune escoriazioni alla mano destra, medicate sul posto dal personale del 118. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto per la mattinata di lunedì 10 maggio

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi