Rescaldina, sabato 27 novembre il blues arriva a La Tela con i The Gudfellas

214

Il duo composto da Lorenzo Albai e Andrea Mandelli protagonista di un concerto dedicato alla musica dell’anima. Inizio alle 21.30

 

RESCALDINA – Il blues torna a La Tela. Sono i The Gudfellas gli ospiti musicali di sabato 27 novembre dell’osteria sociale del buon essere di Rescaldina che sorge in un locale sottratto alla criminalità organizzata. Il duo composto da Lorenzo “Mumbles” Albai all’armonica e voce e da Andrea “Youngblood” Mandelli alla chitarra propone un viaggio nella musica dell’anima, esplorando ogni sfumatura di blues. È una ricetta semplice, ma alquanto godibile quella dei The Gudfellas: una parte di Chicago, una di Country blues e due di esperienza maturata calcando i palchi italiano ed europei del circuito blues. I due protagonisti infatti provengono dall’esperienza dei Jesus on a Tortillas, formazione che ha calcato i palchi internazionali e nazionali e che ha scelto il Chicago blues come linguaggio, cercando di riprodurne le dinamiche e facendole proprie.

Inizio alle 21.30, ingresso libero con green pass.

 

 

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito in ATI dalle cooperative La Tela e Meta insieme con altre associazioni del territorio. È ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

 

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)

Tel: 0331.297604

www.osterialatela.it

Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

 

Articolo precedenteParabiago: dal Gruppo Volontari Vincenziano borse di studio per studenti meritevoli
Articolo successivoCecchetti (LEGA): “Regione Lombardia ha messo risorse e misure per prevenzione e per aiutare migliaia di donne”