― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regione, ‘primo giorno di scuola’ per Del Gobbo, Trezzani, Scurati e Forte

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – La prima ad arrivare in Consiglio Regionale (ossia a palazzo Pirelli) verso le 9.35, elegantemente fasciata da un tailleur nero, è Silvia Scurati da Bareggio, neo eletta per la Lega Nord. Emozionata, come tutti, per questa prima seduta della nuova legislatura lombarda.

In abito scuro ‘velato’ di bianco anche Monica Forte,  seconda tra gli eletti a Milano del Movimento 5 Stelle e residente a Vermezzo. Siede sul lato sinistro dell’aula, nella parte alta.

I 28 consiglieri della Lega occupano invece i banchi centrali (del resto sono tantissimi..); tra i primi ad arrivare c’è Gianmarco Senna, ristoratore ed amico di Matteo Salvini, leader emergente della Lega a Milano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con lui Curzio Trezzani, sindaco di Boffalora, eletto anch’egli per la Lega. Tra il pubblico, per questo importante esordio, c’è anche sua moglie Laura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ invece abituato agli spazi dell’aula Luca Del Gobbo, unico eletto di Noi con l’Italia, che si intrattiene con alcuni assessori e saluta alcuni ex colleghi seduti tra la stampa.

Ed è così che comincia, per i ben 4 consiglieri regionali eletti nell’Est Ticino, l’avventura in Regione Lombardia, destinata a durare per ben 5 anni.

Sotto in foto: Monica Forte (in mezzo) e Gianmarco Senna con Silvia Scurati

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi