― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regione, il saluto di Del Gobbo a Roberto Maroni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO –  “Ringrazio il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni con il quale ho avuto l’onore di condividere, in questi ultimi due anni, l’amministrazione della nostra terra. Sono stati anni intensi di lavoro condiviso e coordinato, nei quali la nostra regione è cresciuta nella ricerca, negli investimenti, nel lavoro, nella scuola, in tutti i comparti della società. La Lombardia oggi, grazie anche al nostro lavoro, è tra i primi territori europei ed è il traino principale per tutta l’Italia. Auguro a Roberto Maroni, autentico uomo di governo, politicamente capace di mediare e di mantenere il timone amministrativo, di raggiungere quegli obiettivi che sicuramente saranno eccellenti per tutta la nostra amata patria, l’Italia”.

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ con queste parole che Luca Del Gobbo, assessore all’Università e Ricerca del Pirellone, saluta Roberto Maroni nel giorno in cui il presidente ha ufficializzato la decisione di non ricandidarsi.

L’inattesa uscita di Maroni apre nuovi scenari anche in relazione alla lista (cui anche Del Gobbo dovrebbe aggregarsi, in veste di leader) che avrebbe dovuto aggregare centristi e Lista Maroni a sostegno di Lega e centrodestra.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi