― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali: Giorgio Gori in tour nell’est Ticino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Si scalda la campagna elettorale. Uno dopo l’altro arrivano i big sul territorio. Sabato scorso, in occasione della fiera di San Biagio, a Magenta è passato in visita il candidato sindaco del centro destra per il Pirellone Attilio Fontana. Martedì prossimo 13 febbraio sarà la volta di Giorgio Gori. Il candidato dei ‘dem’ ha un fitto programma di iniziative nell’est Ticino.  Sarà infatti a Cornaredo, Magenta, Lacchiarella e Abbiategrasso nell’ambito del tour elettorale “Gori100tappe”. Gli incontri inizieranno alle 15.30 presso il mobilificio confiscato all’Ndrangheta  di Via Vanzago 52 a Cornaredo, che ha vinto un bando del governo di 1,2 milioni di euro e che rinascerà come Cittadella della Solidarietà. 

 

Alle 17 Gori sarà presso le case Aler di Via Manin a Magenta, che da anni vivono situazioni di grave disagio a causa della mancata manutenzione degli stabili, il candidato incontrerà i sindacati e gli inquilini delle stesse. Alle ore 17.35, quindi, ci sarà un incontro con Confcommercio Magenta – Castano Primo presso la sede di Via Volta 62, Magenta

A seguire invece, alle ore 19.00, presso la Trattoria da Peppone, di Via Certosa di Pavia 19 a Lacchiarellavi sarà un aperitivo con gli agricoltori della Coldiretti. La giornata si concluderà alle 21 presso l’Ex Convento Annunciata Via Pontida 22, Abbiategrasso, per l’incontro pubblico con i cittadini dell’Est Ticino.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi