― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali, Fontana: con Giorgetti lavoro di squadra

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO  “Ringrazio l’amico Giancarlo Giorgetti per il sostegno in vista delle elezioni del 12 e 13 febbraio. Il nostro sarà un lavoro di squadra contro chi vuole svendere l’Italia, le nostre tradizioni e il Made in Italy. Soprattutto nei prossimi anni, la forza della Lombardia sarà decisiva per la difesa delle nostre industrie e della nostra economia”.
Così in un post su Facebook il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ricandidato alla guida della Regione per il centrodestra alle prossime elezioni di febbraio, all’indirizzo del ministro allo Sviluppo economico e Finanze, Giancarlo Giorgetti. Nel post il governatore lombardo riporta le stesse parole pronunciate dal ministro e vice segretario della Lega: “Oggi più che mai dobbiamo difendere la nostra economia, la nostra industria e il nostro futuro. Con intelligenza, creatività e il saper fare, Fontana e i lombardi sono capofila in questa battaglia”.

“Oggi c’è chi dice che abbiamo lavorato senza progettualità e che non siamo capaci di affrontare in anticipo le grandi sfide di questo tempo. Ed è un paradosso, perché a sostenerlo, per evidenti ragioni elettorali, è proprio chi ha fatto parte del nostro governo regionale”. Lo scrive in un post su facebook il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, rendendo conto di alcuni degli ‘investimenti’ fatti dalla Regione e riferendosi, con tutta evidenza, alla candidata del Terzo Polo alle regionali lombarde Letizia Moratti, ex vicepresidente e assessore al Welfare nella Giunta guidata da Fontana. “Forse – aggiunge il presidente della Lombardia -, mentre progettavamo il futuro della nostra Lombardia, questa persona era distratta da altri ‘interessi'”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi