― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali: dal comizio sui tavoli del Cin al sushi (con VIP) di Abbiategrasso, intenso fine settimane per Curzio Trezzani (e Chiara Bonomi)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
BOFFALORA – ABBIATEGRASSO Grazie davvero di cuore a tutti, siamo una grande squadra, in #Lombardia andiamo a vincere!!!

#Regionali#votaLega#scriviTREZZANI#Trezzani
Il secondo week end di campagna elettorale, o forse il primo vero ed autentico dopo il deposito delle liste, è cominciato per il ricandidato consigliere regionale della Lega, Curzio Trezzani.

Venerdì, l’attuale presidente della Commissione Cultura al Pirellone ha organizzato un aperitivo allo storico Cin Cin di Boffalora, attualmente gestito dai fratelli Merlo. Tutto esaurito, col sindaco Sabina Doniselli  in prima fila assieme a tanti militanti della Lega. Da Boffalora, dove a breve partità l’attività industriale di Vetropack (investimento da 250 milioni e centinaia di posti di lavoro), Trezzani ovviamente riparte per la corsa con vista Pirellone.

 

ABBIATEGRASSO, TABACHE’, APERISUSHI E VIP

Ancora più imponente lo schieramento di forze e di ospiti andato in scena sabato sera ad Abbiategrasso, dove all’esterno del Tabaché di Gianantonio Repossi si sono ritrovati Curzio Trezzani e la candidata abbiatense Chiara Bonomi, attuale assessore alla Sicurezza. Assieme a loro è arrivata anche l’eurodeputato della Lega Isabella Tovaglieri. “Vogliamo rafforzare il filo diretto tra Abbiategrasso, città ben governata dall’amico Cesare, e Regione Lombardia. La presenza di un esponente del territorio dove si prendono le decisioni più importanti per le nostre città è assolutamente essenziale. Contiamo su ciascuno di voi per poter realizzare questo importante progetto”, ha detto Trezzani, spalleggiato dalle due giovani ma determinatissime donne del Carroccio.

Altri appuntamenti elettorali sono in agenda nei prossimi giorni.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi