― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Regionali/3, Fdi: ufficiale la corsa di Stefania Bonfiglio, stasera Christian Garavaglia parte da Turbigo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA TURBIGO – E’ ufficiale, ormai. Stefania Bonfiglio, assessore comunale a Magenta, correrà per un seggio in Regione Lombardia nelle liste di Fratelli d’Italia.
Come anticipato da Ticino Notizie, la 35enne esponente di Fdi nella giunta di Luca Del Gobbo ha firmato ieri pomeriggio la candidatura, mentre alle 15 di oggi sarà ufficialmente presentata dai vertici del partito e a fianco del presidente Attilio Fontana, candidato del centrodestra alle elezioni del 12 e 13 febbraio.

Dopo l’elezione dello scorso giugno e l’approdo in giunta, per la giovane esponente della destra magentina un altro traguardo importante.

Per quanto riguarda la lista di Milano e provincia, Fratelli d’Italia schiera come capolista il giornalista Vittorio Feltri, chiamato direttamente dalla premier Giorgia Meloni. Da Palazzo Marino arrivano i transfughi Marco Bestetti, fresco di addio a Forza Italia come coordinatore dei giovani azzurri, e Matteo Forte, fuoriuscito da Milano popolare. Sempre da Palazzo Marino arrivano Chiara Valcepina ed Enrico Marcora. Tra le new entry: il filosofo Stefano Zecchi e l’ex candidato della lista Sala e maestro d’orchestra Alberto Veronesi, figlio del celebre oncologo. In lista anche l’ex sindaco di Turbigo Christian Garavaglia. Che si presenta e fa scattare la corsa elettorale proprio questa sera dal paese dove è stato primo cittadino per 10 anni.

CHRISTIAN GARAVAGLIA

Si parte, amiche e amici. E si parte ovviamente dal luogo, dal paese che ha visto nascere il mio impegno politico: il Comune di Turbigo . Servire il proprio paese è essenziale per poter ambire a servire le cittadine e i cittadini di Regione Lombardia, l’obiettivo che tutti insieme ci siamo prefissi.
Venerdì 13 dalle ore 21 vi ASPETTO nella Sala delle Vetrate, in municipio a Turbigo, per dare il via libera UFFICIALE alla mia campagna. A fianco avrò tanti amici e ospiti importanti, dal senatore Mario Mantovani al consigliere di Città Metropolitana Guglielmo Villani. E ovviamente anche l’amica Gianfranca Tesauro, che sarà candidata assieme a me nelle liste di Fratelli d’Italia.
Ti aspetto!
Christian

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi