― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali, dal Manzoni di Milano Salvini carica Fontana: ‘Fiducia al buongoverno della Lombardia’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  “La scelta per la Lega è una scelta di autonomia e di sovranità vera. Che l’autonomia convenga a tutti è nei fatti: gli unici a cui non conviene l’autonomia sono gli amministratori incapaci. Il 12-13 febbraio si conferma il buon governo di Attilio Fontana.
Tutto è perfettibile, però se la Lombardia è la Regione che in Europa offrirà più posti di lavoro nel 2023, teniamoci stretti chi governa questa Regione da 30 anni. I dati non vengono su per caso”. Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, dal palco del Teatro Manzoni di Milano, all’evento organizzato dal partito a cui hanno partecipato, tra gli altri, i ministri Giancarlo Giorgetti, Roberto Calderoli, Giuseppe Valditara e Alessandra Locatelli. “Il voto non è solo un diritto, è anche un dovere, andiamo a votare, sono orgoglioso di quello che abbiano fatto e faremo”, ha aggiunto.

“La scelta per la Lega è una scelta di autonomia e di sovranità vera. Che l’autonomia convenga a tutti è nei fatti: gli unici a cui non conviene l’autonomia sono gli amministratori incapaci. Il 12-13 febbraio si conferma il buon governo di Attilio Fontana. Tutto è perfettibile, però se la Lombardia è la Regione che in Europa offrirà più posti di lavoro nel 2023, teniamoci stretti chi governa questa Regione da 30 anni. I dati non vengono su per caso”. Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, dal palco del Teatro Manzoni di Milano, all’evento organizzato dal partito a cui hanno partecipato, tra gli altri, i ministri Giancarlo Giorgetti, Roberto Calderoli, Giuseppe Valditara e Alessandra Locatelli. “Il voto non è solo un diritto, è anche un dovere, andiamo a votare, sono orgoglioso di quello che abbiano fatto e faremo”, ha aggiunto.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi