Ragazzo in mountain bike cade sui sentieri del Parco del Ticino a Robecchetto: trovato dai vigili del fuoco dopo circa un’ora

186

Brutta avventura per un ragazzo di circa 20 anni che era uscito per un giro in Mountain bike nei sentieri del Parco del Ticino. Verso le 19 di venerdì si trovava nella zona di Robecchetto con Induno, località Padregnana. Quando ha avuto un incidente. È caduto riportando lesioni importanti che gli hanno impedito di muoversi. Era in una zona isolata, dove non passava nessuno. Fortunatamente si era portato il telefonino e ha lanciato lui stesso l’allarme. I soccorsi si sono mossi immediatamente con i vigili del fuoco di Inveruno e con il nucleo Saf. Oltre all’elisoccorso. Impossibile mandare un’ambulanza in quella zona impervia. Il punto esatto della caduta non era conosciuto nemmeno dagli stessi soccorritori. Grazie alla strumentazione in possesso del nucleo Saf il ragazzo è stato geo localizzato dopo circa un’ora di ricerche. È stato immobilizzato ed elitrasportato in codice giallo al Niguarda.

Articolo precedenteCorbetta, giovane con 60 dosi di marijuana arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoMagenta, fumo dal balcone della casa di un’anziana: provvidenziale l’intervento della Polizia locale (VIDEO)