Ragazzi di Magenta e Bianca Bier Fest: INSIEME per una birra buona, fresca & solidale

    87

     

    Magenta Summer Festival e Bianca Bier Fest si uniscono per un’edizione “speciale” per il 2021. La pandemia, le restrizioni, i coprifuochi non hanno permesso di organizzare le feste estive più conosciute a Magenta nel pieno delle possibilità, ma i Ragazzi di Magenta, Young Effect Association e la Croce Bianca di Magenta non hanno voluto lasciarvi a bocca asciutta. Per questo motivo hanno creato una speciale box con 4 bottiglie di freschissima birra tedesca, accompagnate da 2 bicchieri personalizzati dedicati alla nostra città ed ispirati alla statua del maresciallo Mac-Mahon presente nel parco adiacente alla stazione.

     

    Per ricevere la box potete prenotarla all’indirizzo https://www.ragazzidimagenta.it/magenta-summer-festival/prenotazione-box-2021/ e sarà poi possibile ritirarla presso la sede della Croce Bianca in via Via Trieste, 62/64 oppure riceverla comodamente a casa con un’offerta libera da 20€ che finanzieranno le attività della Croce Bianca Magenta sul territorio e l’organizzazione del prossimo Magenta Summer Festival. I giorni di ritiro sono sabato e domenica 10-11 e 17-18 luglio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, mentre le consegne saranno evase tra il 10 e l’11 luglio. Sarà allestito anche un punto ritiro durante la proiezione delle semifinali e della finale degli Europei di calcio presso la Tensostruttura nelle serate del 6-7 e 11 luglio.

    Articolo precedenteBià, dalla diaspora dei 5 Stelle nasce la lista Abbiategrasso Attiva
    Articolo successivoAbbiategrasso e fanghi tossici: il caso sollevato (anche) da Domenico Finiguerra in Consiglio comunale